Econetwork lancia la prima edizione del concorso “Curvare lo spazio” per dare spazio a giovani designer selezionati l’opportunità di collaborare con alcune aziende italiana leader nel campo del compensato curvato.
I partecipanti dovranno presentare un’idea progettuale che dimostri di saper coniugare il tema del concorso con il mondo dell’industria e dell’artigianato. I progetti dovranno rientrare nelle seguenti linee di sviluppo:
– complementi d’arredo
– componenti per il benessere in ambito domestico
– complementi di arredo per esterni
– oggettistica per la casa
La partecipazione è gratuita, aperta a giovani designer dai 18 ai 35 anni di età compiuti nell’anno 2019, che sono in possesso di un diploma di laurea triennale e/o magistrale provenienti dalle Università di Architettura, Design, Scuole o Istituti di arte o design e Accademie di Belle Arti, o iscritti per l’anno accademico 2019/2020 in un Corso di Laurea triennale e/o Magistrale delle Università di Architettura, Design, Scuole o Istituti di arte o design e Accademie di Belle Arti, scuole professionali e scuole d’arte.
Al primo dei 5 designer selezionati sarà riconosciuto un premio in denaro di 500 euro. Dal 2° al 5° classificato verrà consegnata una targa. Tutti i progetti vincitori saranno esposti in occasione della settimana dedicata al Fuorisalone Monza 2020.
È possibile partecipare dall’1 dicembre 2019 ed entro le ore 12 del 15 gennaio 2020.
Per maggiori dettagli, consulta il sito.