Basilicata, al via il bando “Go and Grow”

Go and Grow è uno dei 3 strumenti finanziari del Pacchetto “CreOpportunità“ individuato per il supporto alla nascita di nuove imprese nella Regione Basilicata.
Beneficiari delle agevolazioni sono le medie, micro e piccole imprese che intendono realizzare il proprio progetto di impresa sul territorio della Regione Basilicata e che siano già costituite e iscritte nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura territorialmente competente, da più di 12 mesi e da non più di 60 mesi dalla data di inoltro della candidatura telematica.
I soggetti richiedenti devono possedere obbligatoriamente un indirizzo di posta elettronica certificata e un certificato di firma digitale.
La dotazione finanziaria complessiva del presente avviso è pari a 10 milioni di euro, ripartita tra le diverse valutazioni intermedie. L’Amministrazione Regionale si riserva la facoltà di destinare risorse aggiuntive a quelle attualmente stanziate.
I programmi di investimento ammissibili ad agevolazione possono comprendere spese per investimenti materiali e immateriali.
Gli investimenti devono riguardare una sola sede produttiva e non possono essere suddivisi in più domande di agevolazione. Sono ammissibili i programmi di investimento candidati di importo superiore a 30 mila euro.
La procedura di presentazione delle domande è a sportello telematico. Lo sportello sarà aperto fino al giorno 29/12/2017. Leggi qui