Antonio De Poli

Bassano del Grappa. Selezione per istruttore tecnico

40632548 - proficient young male employee with eyeglasses and checkered shirt, explaining a business analysis displayed on the monitor of a desktop pc to his female colleague, in the interior of a modern office

COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione di personale con qualifica di “Istruttore Tecnico” cat. C, a tempo pieno e determinato per l’Area 5^ “Urbanistica, Ambiente, Commercio, Sostenibilità”.

È indetta una selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di personale con qualifica di “Istruttore tecnico” Cat. C, per far fronte ad esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale ai sensi del D. Lgs.  n. 165/2001, per l’Area 5^.

Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente attraverso apposita piattaforma telematica, con accesso tramite SPID, secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione.

Termine di scadenza: entro e non oltre il quindicesimo giorno decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione nel BUR del Veneto. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine è prorogato alla mezzanotte del primo giorno seguente non festivo, considerato anche quanto disposto dall’articolo 6, comma 2, del D.P.R. 487/1994 e degli articoli 4 e 5 della legge 8 marzo 1989, n. 101.

L’avviso di selezione è pubblicato all’Albo pretorio online e nella sezione “Concorsi” del sito internet del Comune di Bassano del Grappa (http://www.comune.bassano.vi.it/Comune/Servizi-on-line/Concorsi).

Tutte le comunicazioni relative alla selezione saranno effettuate esclusivamente mediante pubblicazione all’albo pretorio online e nell’apposita sezione del sito internet dell’ente, all’indirizzo summenzionato. Tale modalità di comunicazione ha valore di notifica e non sarà seguita da una comunicazione diretta al candidato.

La Dirigente dell’Area 1^ dott.ssa Lucia Cani