Nuove opportunità di lavoro in Bialetti.
La nota azienda di elettrodomestici e sistemi di cottura seleziona periodicamente personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Durante l’anno attiva anche tirocini per i giovani.
Vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in Bialetti e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle selezioni.
SELEZIONI
L’iter di selezione Bialetti è articolato in diverse fasi, variabili a seconda del livello di ingresso dei candidati, a partire, in ogni caso, dallo screening dei curricula pervenuti online. La valutazione prosegue con interviste individuali con gli addetti alle Risorse Umane e con i Responsabili funzionali, a cui può seguire l’eventuale proposta contrattuale. Per i professionisti, invece, la selezione prevede un primo colloquio con la funzione Risorse Umane, seguita da altri colloqui con il futuro Responsabile ed i Manager di linea, e può includere anche delle prove integrative, finalizzate a valutare al meglio i candidati prima dell’offerta lavorativa.
COME CANDIDARSI
Il Gruppo utilizza diversi strumenti di recruiting online, tra cui il portale riservato alle carriere e selezioni del Gruppo, Bialetti Lavora con noi, dal quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte a livello corporate e presso i negozi in Italia e all’estero, e inviare il cv in risposta agli annunci di interesse, attraverso l’apposito form online. Inoltre Bialetti ha una pagina aziendale sul social network professionale LinkedIn. Su quest’ultimo vengono pubblicate alcune delle posizioni aperte per lavorare in Bialetti.