Bofrost, multinazionale attiva nel settore della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate, cerca nuovi professionisti per ampliare il suo organico nelle diverse sedi dislocate in: Liguria, Piemonte, Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Toscana. Queste le figure professionali coinvolte nella campagna di recruiting:
- Commerciali – Promoter (Incaricati alla Vendita) che si occupino della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clienti. Requisiti: residenza in zona (vai al sito per conoscere le sedi); patente B.
- Commerciali – Venditori (Dipendenti – Contratto Commercio – 14 mensilità) che si occupino della vendita dei prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi. Requisiti: residenza in zona (vai al sito per conoscere le sedi); patente B.
Per la sola sede di San Vito al Tagliamento (PN) si assumono:
- Teleseller (Dipendenti – Contratto Commercio – 14 mensilità) che si occupino della vendita telefonica dei prodotti a catalogo ai clienti fidelizzati e nuovi. Requisiti: conoscenza della lingua tedesca o francese; residenza in zona.
- Controller Junior. Requisiti: laurea in discipline Economiche o Ingegneria Gestionale; conoscenza dei sistemi operativi Windows; padronanza del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel; preferibile esperienza con SAP-Bo; padronanza della lingua inglese; Disponibilità a trasferte, anche all’estero; residenza in zona.
Sono decine le provincie interessate dalle nuove assunzioni. Per conoscere le sedi di lavoro, vi consigliamo quindi di visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro e consultare l’elenco delle vacancies aperte.