The Swatch Group Italia, filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, è alla ricerca di appassionati di orologeria per le Boutique Tissot di Milano e Roma. La selezione deriva direttamente dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate che la casa madre sta attuando a livello mondiale per promuovere i valori dei singoli brand distribuiti, tra cui appunto Tissot.
Al momento, sono state aperte due selezioni: per un orologiaio di Boutique, a Milano, e per un sales assistant fluente nella lingua cinese, a Roma.
Per la prima, l’azienda desidera entrare in contatto con candidati in possesso di pregressa esperienza nel ruolo di orologiaio, preferibilmente già all’interno di un contesto di vendita, e di disponibilità a lavorare su turni. Tra i requisiti richiesti, figura l’ottima conoscenza della lingua inglese.
Per quanto riguarda il sales assistant nella Boutique romana, elemento indispensabile è la fluente conoscenza della lingua cinese e inglese. Anche per questa posizione, sono richieste la precedente esperienza di vendita e la disponibilità a lavorare a rotazione su turni.
Le candidature per entrambe le posizioni dovranno essere presentate online, attraverso i link dedicati alle Boutique Tissot di Milano e di Roma.