Costruire il futuro partendo dal talento dei giovani: è questo l’obiettivo centrale del programma internazionale di recruitment “Build the future”, giunto alla sua sesta edizione.
Prysmian selezionerà 40 neolaureati in Economia, Ingegneria, Fisica, Chimica e Matematica, dotati di spirito imprenditoriale, leadership e interesse per esperienze internazionali,da inserire in azienda.
Il percorso di inserimento delle risorse selezionate prevederà una prima fase di formazione presso l’headquarter di Milano in partnership con Sda Bocconi, alla quale seguirà un anno di job rotation nel Paese di provenienza più due anni all’estero in cui verrà svolta una specifica funzione. Al termine dei tre anni, si potranno ricoprire ruoli di junior management o di figure specialiste in ambito tecnico nel proprio Paese d’origine o all’estero.
Novità di questa edizione la live chat settimanale sulla pagina facebook Prysmian Group Graduate Program, che ogni martedì alle 15 permetterà ai candidati di entrare in contatto con l’azienda già nelle prime fasi di selezione.
Il recruitment dei 40 talenti si svolgerà fino alla metà del mese di novembre 2016, mentre l’inserimento all’interno del Gruppo è previsto entro il primo trimestre del 2017.
Per maggiori informazioni visita il sito.