Vi piacerebbe lavorare nei ristoranti Burger King?
La nota catena di fast food cerca personale per assunzioni in Italia, sia nei punti vendita che in sede, anche in vista di nuove aperture nel nostro Paese.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Burger King.
Il Gruppo mette a disposizione di coloro che desiderano lavorare in Burger King Italia mette a disposizione questa piattaforma riservata alle posizioni aperte per lavorare nei ristoranti e in sede. Attraverso la pagina è possibile prendere visione delle opportunità di impiego, effettuando anche una ricerca tematica, grazie alla disponibilità di appositi filtri quali area e sede di interesse, tipologia di contratto, orario di lavoro, parole chiave e altri ancora, e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nella banca dati aziendale e creando il proprio profilo online.
Per farlo occorre registrarsi alla piattaforma utilizzando il proprio profilo registrato sul social network professionale LinkedIn o scegliendo delle credenziali di accesso che potranno essere utilizzate anche in vista di prossime selezioni di personale e per inviare un’autocandidatura