Antonio De Poli

Cabin Crew Day, Ryanair organizza le selezioni in diverse città italiane

Ryanair con Crewlink ha avviato una campagna di recruiting per la ricerca di Assistenti di Volo. Durante i recruiting day – in italia e all’estero – si svolgeranno colloqui per selezionare il personale che lavorerà a bordo degli aerei della compagnia. Si richiede un abbigliamento formale. In Italia si svolgeranno tra fine Giugno e Agosto in diverse città:

L’azienda organizza recruiting day anche all’estero: a Glasgow, Malaga, Sofia, Siviglia, Madrid, Granada, Lisbona, Manchester, Porto, Santiago de Compostela, Valencia, Londra, Oviedo, Bilbao, Salamanca, Cork, Tenerife, Budapest, Bratislava, Varsavia, Las Palmas e altre sedi.

Tra i requisiti: essere in possesso di passaporto europeo, avere almeno 18 anni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Le persone selezionate dovranno partecipare a un corso di formazione – di una durata di 6 mesi – che si svolgerà a Roma Milano. Dopo aver superato il corso verrà fatto un contratto di 2 anni. Chi interessato deve compilare il formsul portale Crewlink.