È tempo di concorsi pubblici al Comune di Cagliari. Nel mese di luglio si chiuderanno i termini per svariati bandi che prevedono l’assunzione a tempo indeterminato, a cui potranno partecipare sia laureati che diplomati.
Ecco quali sono:
- 3 posti di Istruttore Geometra Perito Edile da inquadrare nella categoria C. Il bando richiede il diploma di geometra/perito edile o diplomi corrispondenti, rilasciati da istituti riconosciuti. Fino al 26 luglio su potranno inviare le domande di partecipazione.
- 2 posti di Istruttore Direttivo di Ragioneria da inquadrare nella categoria D. Per partecipare è necessario avere come titolo di studio: il diploma di laurea in economia e commercio o in scienze economiche o in economia aziendale o in economia politica o in scienze economiche e bancarie o in scienze statistiche ed economiche o in scienze dell’amministrazione, oppure, ogni altro titolo di laurea equiparato. Fino al 23 luglio sarà possibile inviare la domanda.
- 10 posti di Istruttore Agente di Polizia Municipale da inquadrare nella categoria C. I candidati devono possedere il Diploma di Scuola secondaria di II grado, la patente di guida di categoria “B” e quella di categoria “A” – “A3” senza limitazioni (o “A2” conseguita sino al 18/01/2013, oppure, “A2” conseguita a decorrere dal 19/01/2013 unicamente per quei candidati che alla suddetta data avessero un’età anagrafica inferiore a 24 anni prevista per il conseguimento diretto della patente “A” senza limitazioni). C’è tempo fino al 19 luglio per inviare le domande di partecipazione.
- 12 posti di Istruttore Amministrativo Contabile da inquadrare nella categoria C. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola secondaria di II grado. La scadenza per le domande è fissata al 16 luglio 2018.
L’invio delle domande dovrà avvenire telematicamente, collegandosi sul sito del Comune. Per avere maggiori informazioni e conoscere altre opportunità di lavoro nell’Amministrazione, clicca qui!