Sono stati pubblicati due avvisi di selezioni pubbliche per l’assunzione di vari profili presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, uno mediante pubblicazione in Gazzetta Ufficiale serie Concorsi dell’8 novembre 2016, n.88 e un altro con avviso pubblicato sul sito dell’ente.
bandi di concorso scadono il 27 Dicembre 2017.
L’ASP Cosenza ha indetto otto concorsi per la selezione di 55 risorse da impiegare nei seguenti profili professionali:
1 risorsa in qualità di Direttore della struttura complessa – centrale operativa 118 ASP Cosenza disciplina Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza o Anestesia e Rianimazione;
4 risorse per il ruolo di Dirigente Biologo, di cui 2 risorse già appartenenti al personale interno, disciplina Patologia Clinica.
2 risorse per il ruolo di Collaboratore tecnico professionale – Avvocato, di cui 1 risorsa già appartenente a personale interno dell’ASP Cosenza.
3 risorse per il ruolo di Collaboratore tecnico professionale afferenti all’UOC Ingegneria Clinica, di cui 1 risorsa già appartenente al personale dell’ASP di Cosenza.
2 risorse per il ruolo di Dirigente Ingegnere, di cui 1 risorsa già appartenente al personale dell’ASP di Cosenza.
n.16 risorse nel ruolo di Operatore tecnico specializzato – Autista di Autoambulanza, di cui 8 risorse già appartenenti al personale interno dell’ASP di Cosenza.
16 risorse nel ruolo di CPS – Fisioterapista, di cui 8 risorse già appartenenti al personale interno dell’ASP di Cosenza.
3 risorse nel ruolo di CPS – Logopedista, di cui 1 risorsa già appartenente al personale interno dell’ASP di Cosenza.
4 risorse nel ruolo di CPS – Terapista della Neuro Psicomotricità dell’età evolutiva, di cui 2 risorse già appartenenti al personale interno dell’ASP di Cosenza.
2 risorse nel ruolo di CPS – Ostetricia, di cui 1 risorsa già appartenente al personale interno dell’ASP di Cosenza.
2 risorse nel ruolo di Dirigente Farmacista, disciplina: Farmaceutica Territoriale o Farmacia Ospedaliera.
Per ulteriori informazioni sul bando è possibile visitare la sezione Concorsi del sito ufficiale dell’ASP di Cosenza. Leggi qui