Antonio De Poli

Calabria, AOU Dulbecco concorso per coadiutori amministrativi, con licenza media

Business team at the office working on a laptop

In Calabria, l’Azienda Ospedaliero Universitaria (AOU) Renato Dulbecco di Catanzaro ha indetto un concorso per coadiutori amministrativi.

Si tratta di una procedura finalizzata alla copertura di posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

Per partecipare è richiesta la licenza media.

Le domande di ammissione vanno inviate entro il 7 gennaio 2025.

REQUISITI RICHIESTI

L’AOU Dulbecco di Catanzaro necessita di quattro coadiutori amministrativi. Per poter partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, ovvero:

Ai candidati è inoltre richiesto il possesso di Diploma di istruzione secondaria di primo grado rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico italiano.

COME SI SVOLGE LA SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenute, l’Azienda si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una procedura preselettiva.

La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e lo svolgimento di 2 prove d’esame: una prova pratica e una prova orale.

Le materie d’esame riferite al concorso sono:

La prova orale dovrà ricomprendere anche l’accertamento della conoscenza della lingua inglese, nonché dell’utilizzo di apparecchiature ed applicazioni informatiche di uso comune.

 

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per coadiutori dell’AOU Dulbecco deve essere presentata entro le ore 18.00 del 7 gennaio 2025, esclusivamente tramite la procedura online attraverso l’apposita piattaforma disponibile in questa pagina.

BANDO

Per tutti i dettagli sul concorso per coadiutori dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Dulbecco vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 901 KB).

Per completezza informativa segnaliamo che l’avviso di selezione è stato pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 97 del 6 dicembre 2024 e in versione integrale sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 234 del 12 novembre 2024.