Per l’anno accademico 2019/2020, l’Università di Catania ha indetto l’assegnazione del premio di laurea “Roberto Giordano” per i laureati magistrali in fisica dell’Ateneo. La manifestazione è dedicata al docente Roberto Giordano e potranno partecipare tutti i laureati magistrali in Fisica dell’Ateneo nell’anno accademico 2018/2019, con una votazione non inferiore a 110/110. Al vincitore sarà assegnato un premio in denaro di 1.500 euro.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- curriculum vitae et studiorum dettagliato, sottoscritto dal candidato, che riporti dati relativi alla carriera specificando le materie superate, la relativa votazione e la media ponderata;
- copia cartacea della tesi di laurea, autenticata ai sensi della normativa vigente;
- abstract della tesi stessa;
- ·ogni altro documento o titolo ritenuto utile ai fini del concorso; 5. copia di un documento d’identità e del codice fiscale.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice ed indirizzate al Magnifico Rettore dell’Università degli studi di Catania, devono essere presentate, o fatte pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, o tramite corriere, all’Ufficio Protocollo generale dell’Università, sito in Piazza Università n. 2 – 95131 – Catania, entro e non oltre le ore 17.00 del 3 luglio 2020.