Centrodestra, 30 anni insieme!

Cari amici,

oggi pomeriggio sono intervenuto, a Roma, al decennale di Fdi. Ho preso parte a una tavola rotonda sul Centrodestra che si appresta a compiere 30 anni dalla sua nascita. E’ stato un grande privilegio esserci. Ho sottolineato che come Centrodestra sapremo dare quelle risposte che i cittadini si aspettano da decenni. Questo è un centrodestra che guarda ai bisogni di ciascuno!

Buon compleanno a Fdi, per i suoi 10 anni. Dieci anni fa, un giornalista chiedeva a Giorgia Meloni: ‘Corre per vincere o per farsi vedere?’. Le risposte: ‘Corro per rappresentare le mie idee’. Oggi questa maggioranza di Centrodestra e questo Governo corrono per realizzare le proprie idee. Questa è la grande scommessa che abbiamo davanti e lo stiamo dimostrando giorno dopo giorno.

Penso a quanto abbiamo fatto in manovra: ad esempio per l’alluvione delle Marche con 400 milioni stanziati complessivamente per dare le risposte ai cittadini che hanno bisogno. Questi sono i risultati della squadra del Centrodestra.

Ci sono differenze? Certamente! E per fortuna, ma l’importanza della squadra è fondamentale!

Molti all’opposizione dicevano: ‘andate in esercizio provvisorio’.

Smentiremo i gufi.

Approveremo la manovra nei tempi stabiliti e lo faremo non per noi, ma per nostri Cittadini, per gli italiani. Sapremo dare quelle risposte che i cittadini si aspettano da decenni. Questo è un centrodestra che guarda ai bisogni di ciascuno

Antonio