L’incubatore Digital Magics e Bricoman, specialista di prodotti tecnici professionali per la costruzione e la ristrutturazione della casa, hanno lanciato ChatBot Challenge, una call per le startup innovative italiane che si occupano di studiare e progettare software per la simulazione di conversazioni intelligenti e complesse tra esseri umani.
Scopo del bando è trovare i migliori progetti di chatbot volti ad abilitare Bricoman Italia per un’efficiente gestione dei clienti online e offline.
Alla call possono rispondere le startup che progettano software di conversational commerce e che si occupano di trasformare i messaggi vocali e di testo in opportunità di business.
Tra tutte le proposte inviate saranno selezionate le migliori 10 idee d’impresa che parteciperanno alla giornata di Pitch presso il Bricoman lab di Rozzano il prossimo 6 febbraio 2017.
La più promettente startup sarà premiata con un assegno di 5 mila euro. Saranno inoltre valutate alcune possibilità di seguire percorsi di incubazione e di crescita.
Le candidature sono aperte fino al 18 gennaio 2017.
Per saperne di più e per partecipare visita la pagina dedicata.