Antonio De Poli

Città Metropolitana di Bologna: concorso per 16 tecnici edilizia

Ggroup of young friends at urban scene having fun

La Città Metropolitana di Bologna ha indetto un concorso per l’assunzione di 16 tecnici edilizia.

Attraverso questa procedura è prevista la copertura di nuovi posti di lavoro nel profilo professionale di Tecnico Edilizia Strade Patrimonio e Impianti, nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.

Le assunzioni saranno effettuate presso vari enti, ovvero presso la Città metropolitana di Bologna, l’Unione dei comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, il Nuovo Circondario Imolese, l’Unione dei comuni Savena-Idice e il Comune di Budrio.

Il termine per presentare la domanda di partecipazione entro il 17 gennaio 2025.

POSTI CONCORSO CITTÀ METROPOLITANA BOLOGNA PER TECNICI

posti del concorso tecnici della Città Metropolitana di Bologna, in Emilia Romagna, sono così suddivisi:

COSA FA IL TECNICO DELL’EDILIZIA

Il Funzionario edilizia strade patrimonio e impianti svolge le seguenti attività:

Per conoscere le competenze tecnico professionali e trasversali richieste al profilo professionale, si rimanda alla lettura del bando.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso tecnici della Città Metropolitana di Bologna deve essere presentata entro le ore 10.00 del 17 gennaio 2025, esclusivamente in via telematica, attraverso il Portale inPA collegandosi al link presente in questa pagina.

Per completezza informativa segnaliamo che l’avviso di selezione è stato pubblicato in questa sezione del sito web del Comune e in questa pagina del portale inPA