COCA COLA OFFERTE DI LAVORO
In questo periodo Coca Cola è alla ricerca di personale in Italia, in vista di assunzioni e tirocini. Le posizioni aperte sono rivolte sia a candidati a vari livelli di carriera, che a giovani anche senza esperienza. Gli inserimenti avverranno mediante contratti a tempo indeterminato e tirocini.
Ecco un elenco delle opportunità di lavoro in Coca Cola Italia e delle figure ricercate al momento per la sede di Sesto San Giovanni (Milano):
- Brand Activation Manager;
- Buyer;
- Cyber Security Platforms Architect;
- D2C Senior Developer;
- Digital Delivery Manager, Enterprise and People Analytics & Insights;
- Digital Delivery Manager, RED & Sales Tools;
- Digital Delivery Manager, RTM Analytics & Insights;
- Distribution Development Specialist;
- Enterprise Architect Integration;
- Finance Advisor;
- HR Business Partner & Union Relations Manager;
- National Account Manager – E-commerce;
- Network Cyber Security Architect;
- Operational Productivity Enterprise Architect;
- Platform Architect, Digital Commerce;
- Quality Assurance Lead, B2B;
- SAP BW Data Engineer;
- Solutions Architect, Azure;
- Test Automation Lead Engineer, Commercial;
- Test Automation Leader.
ALTRE SEDI:
- Capo Turno in produzione – Nogara (Verona);
- Country Continuous Improvement Coordinator – Nogara (Verona);
- Market Developer OOH – tutto il territorio nazionale;
- Plant Manager Lurisia – Roccaforte di Mondovì (Cuneo);
- Quality Control Specialist – Nogara (Verona);
- Quality, Safety & Environment Manager – Gaglianico (Biella);
- Shift Supervisor – Oricola (L’Aquila);
- Trade Quality Assurance Logistic and Toll Filler Coordinator – Nogara (Verona).
STAGE COCA COLA
L’azienda cerca anche giovani laureati / neolaureati per inserimenti tramite tirocini retribuiti. Generalmente gli stage hanno una durata di sei mesi e sono finalizzati alla successiva assunzione. Agli stagisti non è richiesta una precedente esperienza di lavoro ma è sempre indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Periodicamente Coca Cola seleziona anche neolaureati da inserire nel programma di formazione e lavoro Rise Management Trainee, della durata di 2 anni.
AMBIENTE DI LAVORO
Il Gruppo offre ai propri collaboratori un contesto professionale positivo e stimolante, dove le persone vengono valorizzate e ogni dipendente può esprimere le proprie potenzialità. La società, infatti, investe molto nelle Risorse Umane, in particolare nella loro formazione, per favorire la crescita dei propri talenti e i percorsi di carriera interni all’azienda.
Coca Cola punta su persone valide, brillanti e vincenti, che con le proprie competenze e potenzialità possano diventare un valore aggiunto per l’azienda, sostenendola nell’affrontare continuamente nuove sfide. In più, il Gruppo è particolarmente attento al welfare aziendale, nella convinzione che il segreto del successo di un’azienda stia nella motivazione, nella serenità e nella passione che le persone mettono nel proprio lavoro.
AREE DI INSERIMENTO
Le assunzioni in Coca Cola HBC Italia vengono effettuate, generalmente, nei seguenti settori aziendali:
- Finance;
- HR;
- Marketing
- IT Business & Solutions;
- Public Affairs & Communication;
- Sales;
- Supply Chian.
ITER DI SELEZIONE
A seguito dell’inoltro della candidatura è previsto un un primo contatto tramite telefonata o video chiamata (di 10 / 15 minuti), seguito da un colloquio conoscitivo della durata di 30 / 90 minuti. I candidati saranno poi invitati a partecipare alle attività di valutazione (test online, esercitazioni di gruppo e giochi di ruolo), a seguito delle quali riceveranno un feedback. In caso di riscontro positivo si procede con la proposta contrattuale e con il processo di pre – onboarding in azienda.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Coca Cola e alle opportunità di lavoro in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Coca Cola Lavora con noi – cliccando sull’annuncio di proprio interesse e registrando il cv nell’apposito form online.