“Il Gruppo Calzedonia lancia la sua Communication Academy aprendo le porte a futuri giovani talenti”, così promuove l’iniziativa l’azienda dando la possibilità a molti giovani di intraprendere unpercorso di formazione gratuito per conoscere tutti gli step necessari alla creazione di una campagna di comunicazione ed entrare successivamente nel team comunicazione del Gruppo.
“Ricerca delle nuove tendenze, scelta del casting e delle location, ricerca di testimonial e influencer, gestione degli shooting foto e video e cura della post-produzione”, sono solo alcune delle tematiche che verranno affrontate durante il percorso.
L’Academy si svolgerà nel mese di aprile e sarà interamente gratuito, avrà una durata di circa 240 ore, al termine della quale si dovrà presentare un proprio progetto, con l’opportunità di essere selezionati ed entrare a far parte del team di Brand, per progettare campagne pubblicitarie e svilupparle online tramite i social network.
Chi fosse interessato, deve inviare Curriculum vitae, lettera di motivazione e un link a un progetto di moodboard creativo nel quale viene descritta la rappresentazione odierna di uno dei brand e l’evoluzione della sua immagine futura.
Candidature entro il 31 marzo 2021.