Antonio De Poli

Comune di Arzignano. 2 posti di assistente sociale

COMUNE DI ARZIGNANO (VICENZA)

Avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e a tempo pieno di due assistenti sociali cat. d1, per le esigenze del programma operativo nazionale (pon) “inclusione”, fse 2014-2020.

E’ indetta una selezione pubblica, per prova pratica e colloquio, per la costituzione di due rapporti di lavoro a tempo determinato e pieno come ASSISTENTE SOCIALE (Categoria D Posizione economica 1)

I candidati in possesso dei requisiti indicati potranno presentare apposita domanda in carta semplice indirizzata al Comune di Arzignano, Piazza Libertà 12 – 36071 ARZIGNANO direttamente oppure tramite:

– servizio postale a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno;

– PEC: arzignano.vi@cert.ip-veneto.net se titolari di indirizzo PEC.

Le domande di partecipazione dovranno PERVENIRE, sia a mano, sia mediante raccomandata a.r. sia mediante pec, entro le ore 13.00 di VENERDI’ 28 DICEMBRE 2018: pertanto si raccomanda nel caso di trasmissione mediante raccomandata a.r. o pec di considerare adeguatamente detto termine di arrivo che è perentorio.

Il bando integrale e il modello della domanda sono reperibili al seguente indirizzo internet: www.comune.arzignano.vi.it → sezione Amministrazione trasparente → Bandi di concorso.

CALENDARIO E SEDE DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE SELETTIVE:

Prova pratica: Giovedì 10 gennaio 2018 alle ore 10,00 presso il Municipio di Arzignano

Colloquio: Giovedì 10 Gennaio 2018 al termine della prova scritta presso Municipio di Arzignan.

Il Dirigente dott.ssa Alessandra Maule