Antonio De Poli

Comune di Bassano del Grappa. 1 posto di istruttore tecnico

COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)

Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico cat. c, a tempo pieno ed indeterminato per l’area 4^ “lavori pubblici, viabilita’ e protezione civile” (26/2018) ai sensi dell’art. 30 d.lgs. 165/2001.

E’ indetta una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto in organico di Istruttore tecnico categoria giuridica C a tempo pieno ed indeterminato, per l’ Area 4^ “Lavori pubblici, Viabilita’ e Protezione civile”.

I requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione della domanda sono disciplinati dall’avviso di mobilità pubblicato all’albo pretorio e sul sito internet istituzionale del Comune di Bassano del Grappa, sezione Concorsi.

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, via Matteotti, 39 entro e non oltre le ore 12.15 di lunedì 12.11.2018

Copia del modello della domanda può essere ritirato presso il Servizio Risorse Umane e l’U.R.P. del Comune o scaricato dal sito ufficiale del Comune di Bassano del Grappa all’indirizzo www.comune.bassano.vi.it seguendo il percorso: home  > concorsi.

Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Risorse Umane del Comune (tel. 0424.519.245, email: ufficio.personale@comune.bassano.vi.it).

Il Segretario Generale dott. Antonello Accadia