Comune di Camposano: concorso per 4 agenti di polizia municipale

Sono disponibili nuovi posti di lavoro per diplomati in Campania grazie al concorso per agenti di polizia municipale del Comune di Camposano, situato in provincia di Napoli.

La selezione pubblica prevede l’assunzione di 4 risorse, da impiegare nell’Area degli Istruttori (ex categoria C).

Il termine per presentare la domanda di ammissione scade in data 22 giugno 2023. Ecco i requisiti richiesti, come avverranno le selezioni, come candidarsi e il bando da scaricare.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso del Comune di Camposano deve essere redatta , entro il 22 giugno 2023, secondo una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo: protocollo.camposano@pec.it. Se non si possiede una casella di posta elettronica certificata personale, è possibile crearne una in soli 30 minuti tramite la procedura spiegata in questa pagina;
  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Camposano.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e presentazione della domanda di ammissione è riportato nel bando, scaricabile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per l’assunzione di agenti di polizia locale del Comune di Camposano sono invitati a leggere attentamente il relativo BANDO (PDF 291 kb). Per completezza informativa segnaliamo che il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4a Serie speciale – Concorsi ed esami n. 39 del 23.05.2023.