Il Comune di Grado, situato in provincia di Gorizia (Friuli Venezia Giulia), ha indetto quattro concorsi. Le selezioni pubbliche prevedono la copertura di 10 posti di lavoro, per profili tecnici e amministrativi da assumere mediante contratto a tempo indeterminato. Vediamo insieme i profili professionali cercati con i relativi bandi da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e le altre informazioni utili sulle selezioni.
SELEZIONE
In relazione al numero di domande pervenuto per ciascun concorso può essere prevista una prova preselettiva. Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame, una scritta ed una orale.
La prova scritta può essere costituita da uno o più quesiti a risposta sintetica, da test bilanciati o da più quesiti a risposta multipla vertenti sulle materie indicate nei bandi. La prova orale consiste in un colloquio individuale, volto ad accertare il livello culturale e professionale del candidato con riferimento ai contenuti tipici del profilo oggetto di selezione ed in relazione alle materie della prova scritta, oltre alla conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici più diffusi.
DOMANDA E SCADENZA
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 12 ottobre 2023 tramite procedura telematica.
ALLEGATI
Bandi e Domanda