Antonio De Poli

Comune di Jesolo: concorso per laureati tecnici

Il Comune di Jesolo, in provincia di Venezia (Veneto), ha indetto un concorso per laureati finalizzato alla copertura di 3 posti di lavoro.

È prevista, infatti, l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di Istruttori Direttivi Tecnici – categoria D, da assegnare alle unità organizzative: patrimonio, edilizia privata e demanio marittimo.

La scadenza fissata per la presentazione delle domande è il 15 Marzo 2022. Vediamo il bando da scaricare e le informazioni per candidarsi alla selezione pubblica.

REQUISITI

I candidati al concorso del Comune di Jesolo per laureati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

I candidati, inoltre, dovranno essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

SELEZIONE

La selezione consisterà nel superamento di due prove d’esame – una scritta e una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

Pubblicità

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al concorso per istruttori direttivi tecnici al Comune di Jesolo, i candidati dovranno presentare la domanda di ammissione entro le ore 13,00 del 15 Marzo 2022 esclusivamente con modalità telematica accessibile con credenziali SPID a questa pagina.

Sarà inoltre necessario allegare alla domanda la seguente documentazione:

Ogni ulteriore informazione può essere consultata nel bando di seguito scaricabile.

BANDO

Gli interessati al concorso per laureati presso Comune di Jesolo sono invitati a leggere con attenzione e a scaricare il BANDO (Pdf 612 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 13 del 15-02-2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni inerenti all’espletamento del concorso e la graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web del Comune alla pagina “Concorsi e Selezioni > Concorsi e selezioni del Comune di Jesolo”.