Antonio De Poli

Comune di Milano: concorso per 13 istruttori direttivi servizi educativi 2024

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per istruttori direttivi dei servizi educativi 2024.

Si prevede infatti il reclutamento di 13 nuove risorse per la scuola dell’infanzia, con contratti di lavoro a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.

Il termine per l’invio delle candidature è fissato per il giorno 13 maggio 2024.

Vediamo i requisiti richiesti, come si svolge l’iter selettivo, come presentare la domanda di partecipazione, il bando da scaricare e ogni altra informazione utile.

COSA FA L’ISTRUTTORE DIRETTIVO SERVIZI EDUCATIVI

Il Comune di Milano ha dunque indetto un concorso pubblico per l’assunzione di istruttori direttivi dei servizi educativi. La figura professionale in oggetto svolge le seguenti attività:

Per svolgere le suddette attività è necessario essere in possesso delle competenze e conoscenze indicate nel bando.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso del Comune di Milano per istruttori dei servizi educativi deve essere presentata entro le ore 12.00 del 13 maggio 2024, esclusivamente in via telematica, collegandosi al Portale del Reclutamento inPA tramite il link presente in questa pagina.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso del Comune di Milano per istruttori dei servizi educativi (insegnanti scuola infanzia) sono invitati a leggere con attenzione il bando pubblicato in questa pagina del Portale inPA.