Antonio De Poli

Comune di Milano: concorso per 22 assistenti sociali

Nuova opportunità di lavoro in Lombardia, il Comune di Milano ha indetto un concorso per assistenti sociali.

È prevista, infatti, l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di 22 risorse, categoria D, posizione economica 1.

 

Per presentare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 31 Agosto 2022. Vediamo insieme il bando, i requisiti e tutti i dettagli utili per inviare la candidatura.

REQUISITI CONCORSO ASSISTENTI SOCIALI MILANO

Possono partecipare al concorso per assistenti sociali al Comune di Milano i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

Si specifica che sul concorso opera la riserva per n.9 posti a favore dei volontari FF.AA.

SELEZIONE

La selezione degli assistenti sociali per il Comune di Milano avverrà mediante l’espletamento di due prove d’esame: una scritta ed una orale.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per assistenti sociali indetto dal Comune di Milano deve essere presentata entro le ore 12.00 del 31 Agosto 2022 tramite procedura telematica, collegandosi alla sezione dedicata ai concorsi sul sito del Comune di Milano, disponibile a questa pagina, e selezionando il bando di proprio interesse. Da qui, è necessario cliccare su ‘Iscriviti alla selezione’.

Alla domanda i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:

BANDO

Gli interessati al concorso per assistenti sociali del Comune di Milano sono invitati a  leggere attentamente il sito del Comune nella sezione ‘Concorsi e selezioni’.