Antonio De Poli

Comune di Milano: concorso per 9 Bibliotecari diplomati

Il Comune di Milano, in Lombardia, ha pubblicato un bando di concorso per collaboratori dei servizi bibliotecari / culturali.

Si selezionano, infatti, 9 risorse – categoria giuridica B3 – posizione economica 3, da assumere a tempo indeterminato e pieno. Il titolo di studio richiesto per accedere alla sezione è il diploma.

Il termine per l’invio delle candidature è fissato al giorno 22 aprile 2023. Di seguito diamo tutte le informazioni utili sulla selezione, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e rendiamo disponibile il bando da scaricare.

REQUISITI

Il concorso per bibliotecari presso il Comune di Milano è aperto a candidati in possesso dei requisiti di ammissione di seguito riassunti:

Si richiede, inoltre, il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione alla procedura concorsuale deve essere presentata attraverso lo SPID entro il 22 aprile 2023 alle ore 12.00 esclusivamente con modalità telematica, compilando il modulo elettronico sulla piattaforma digitale raggiungibile da questa pagina, in cui cliccare sulla selezione di proprio interesse e poi sull’apposito link.

I documenti da allegare all’istanza online e ulteriori dettagli sono reperibili nel bando di seguito scaricabile.

BANDO

Gli interessati al concorso per collaboratori dei servizi bibliotecari / culturali presso il Comune di Milano sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 333 KB) di selezione.