Antonio De Poli

Comune Venezia: concorso educatori e insegnanti scuola infanzia

Business team at the office working on a laptop

Sono disponibili nuovi posti di lavoro in Veneto, dove il Comune di Venezia ha indetto un concorso per Educatori e Insegnanti della scuola dell’infanzia.

Le selezioni sono finalizzate alla formazione di 2 elenchi per assunzioni a tempo determinato pieno e parziale.

La scadenza del bando è il 31 luglio 2022. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per educatori e insegnanti della scuola dell’infanzia, per il Comune di Venezia, deve essere presentata all’indirizzo email: selezioni.educativo@comune.venezia.it. Le iscrizioni al concorso possono essere effettuate fino al 31 luglio 2022.

Nella email è necessario, inoltre, indicare la posizione per la quale si concorre, ovvero: Educatore assistente all’infanzia (asilo nido) o Insegnante scuola dell’infanzia (scuola materna) o entrambi.

Alla domanda di partecipazione alla selezione pubblica, si deve allegare la documentazione indicata nel bando, che include la ricevuta relativa alla tassa di concorso di 10,00 €.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso Comune di Venezia per insegnanti ed educatori sono invitati a leggere con attenzione il relativo BANDO (Pdf 160 Kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.104 del 31-12-2021.