Sono stati indetti i concorsi AGEA 2024 per 39 posti, come Funzionari e Assistenti, a cui possono accedere diplomati e laureati.
Le selezioni pubbliche prevedono l’assunzione mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Sarà possibile presentare domanda di ammissione ai concorsi dell’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA) entro il 29 aprile 2024.
Vediamo di seguito tutte le informazioni sui profili professionali ricercati, i requisiti richiesti, come si svolge l’iter selettivo, come presentare la domanda di partecipazione, i bandi AGEA 2024 da scaricare e ogni altra informazione utile.
Ogni comunicazione concernente i concorsi, compreso il calendario dell’eventuale prova preselettiva, delle prove scritte, della prova orale, nonché i relativi esiti, è effettuata attraverso il Portale inPA e sul sito internet di AGEA in questa pagina dedicata ai concorsi, dove sono presenti anche i bandi.
Data e luogo di svolgimento dell’eventuale prova preselettiva, delle prove scritte e della prova orale saranno pubblicati almeno venti giorni prima della data stabilita per lo svolgimento delle stesse.
Ulteriori istruzioni operative potranno essere comunicate nei dieci giorni precedenti alla data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato sul sito internet dell’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura.