In Veneto il Comune di Padova ha indetto tre concorsi finalizzati a 21 assunzioni in ambito amministrativo (collaboratori, centralinisti, funzionari, istruttori, funzionari).
Le selezioni pubbliche prevedono la copertura di posti di lavoro mediante contratti a tempo indeterminato e determinato.
Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 19 febbraio 2024.
Ecco di seguito le informazioni sui profili professionali cercati con i relativi bandi da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda e i bandi da scaricare.
COME PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda di partecipazione ai concorsi del Comune di Padova deve essere presentata unicamente per via telematica entro il giorno 19 febbraio 2024, attraverso il Portale inPA tramite il link disponibile in questa pagine:
- concorso per Collaboratore amministrativo-contabile e Centralinista telefonico-Operatore della comunicazione, pagina di candidatura;
- concorso per Istruttore amministrativo-contabile, pagina di candidatura;
- concorso per Funzionario politiche giovanili, pagina di candidatura.
Tutte le comunicazioni relative alle procedure saranno pubblicate sul Portale inPA e sul sito web del Comune di Padova, nella sezione dedicata ai concorsi e alle selezioni pubbliche.
Il giorno 7 marzo 2024 verrà comunicato l’eventuale svolgimento della preselezione relativa al concorso per Collaboratori amministrativo-contabili, le modalità di svolgimento della stessa, l’elenco delle persone tenute a sostenerla, il calendario e, in caso di prova in presenza, la relativa sede.
Il giorno 14 marzo 2024 verrà invece comunicato l’elenco dei candidati ammessi alle prove scritte dei concorsi per Istruttori e Funzionari, le modalità di svolgimento delle stesse, il calendario e, in caso di prova in presenza, le sedi di svolgimento.