Antonio De Poli

Concorsi Università di Palermo 2024 per 15 posti, diplomati e laureati

L’Università degli Studi di Palermo ha indetto nuovi concorsi aperti 2024 a diplomati e laureati, finalizzati alla copertura di complessivi 15 posti di lavoro.

I vincitori saranno assunti con contratti a tempo indeterminato, in vari profili professionali (Area Tecnica).

Le candidature dovranno essere inviate entro il 29 maggio 2024.

Di seguito vediamo i profili professionali con i relativi bandi da scaricare e diamo tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

COME PRESENTARE LE DOMANDE

Le domande di partecipazione ai concorsi dell’Università di Palermo devono essere presentate entro le ore 12.00 del 29 maggio 2024, esclusivamente in modalità telematica, collegandosi all’apposita piattaforma, disponibile in questa pagina.

Per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi mediante SPID o credenziali istituzionali.

I candidati sono tenuti a versare un contributo, di € 10,00, tramite il portale PagoPA.

Inoltre, durante la compilazione della domanda è necessario indicare un proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le comunicazioni relative alle procedure concorsuali saranno rese note ai candidati tramite pubblicazione sul sito web dell’Ente, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”.

Le modalità e la data di svolgimento delle eventuali prove preselettive sarà resa pubblica almeno 7 giorni prima della data prevista.

La data, la sede e l’ora di svolgimento delle altre prove (scritta e orale) saranno comunicate, almeno 20 giorni prima della data prevista. Eventuali variazioni delle date saranno comunicate almeno 7 giorni prima delle nuove date previste.