Antonio De Poli

Concorso Agenzia delle Dogane 2025 per 415 diplomati, assistenti amministrativi: Bando

Ggroup of young friends at urban scene having fun

È stato indetto il concorso dell’Agenzia delle Dogane 2025 per 415 diplomati, nel ruolo di Assistenti amministrativo – tributari.

Sono previste assunzioni presso gli Uffici di tutta Italia, mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, con inquadramento nell’Area degli Assistenti.

Sarà possibile inviare la domanda di ammissione al concorso fino al giorno 20 gennaio 2025.

POSTI CONCORSO AGENZIA DELLE DOGANE 2025

I posti di lavoro da ricoprire sono 415 nella famiglia professionale degli Assistenti Amministrativo – Tributari, suddivisi tra le diverse regioni nei seguenti ambiti territoriali:

Si segnala che 10 posti sono riservati alla Provincia Autonoma di Bolzano. Per questi posti, la Direzione Territoriale Trentino – Alto Adige provvederà in autonomia all’emanazione del bando e alla gestione della relativa procedura concorsuale.

Ciascun candidato potrà presentare domanda di partecipazione per uno solo degli ambiti territoriali.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare al concorso Agenzia delle Dogane 2025 le persone in possesso dei seguenti requisiti:

COME PRESENTARE LA DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso dell’Agenzia delle Dogane 2025 per diplomati devono essere presentate entro le ore 17.00 del 20 gennaio 2025, esclusivamente in via telematica, attraverso il Portale inPA collegandosi al link presente in questa pagina.

BANDO CONCORSO AGENZIA DELLE DOGANE 2025

Per tutti i dettagli sul concorso Agenzia delle Dogane 2025 per assistenti amministrativi vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il bando pubblicato in questa pagina del sito web dell’Ente e in questa pagina del portale inPA.