L’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia Romagna ha indetto un concorso rivolto a laureati, finalizzato a 19 assunzioni a tempo indeterminato presso i centri per l’impiego regionali (CPI).
Si selezionano specialisti in politiche per il lavoro, profilo professionale “Politiche regionali e tecniche applicative” – categoria D – posizione economica iniziale D1.
Il termine entro il quale sarà possibile candidarsi è il 20 settembre 2022. Vediamo il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 20 settembre 2022 esclusivamente online, accedendo con SPID al portale e-Recruiting della Regione Emilia Romagna, raggiungibile a questa pagina.
I candidati dovranno inoltre indicare, all’atto di compilazione dell’istanza, un indirizzo PEC.
BANDO 2022 CONCORSO AGENZIA REGIONALE LAVORO EMILIA ROMAGNA
Gli interessati al concorso dell’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia Romagna per 19 assunzioni presso i CPI sono invitati a scaricare e leggere con attenzione il BANDO (Pdf 561 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 59 del 26-07-2022.