Antonio De Poli

Concorso Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) per 4 funzionari

L’ANAC ha indetto un concorso per funzionari in prova nel ruolo della carriera direttiva al livello 0 della scala stipendiale dei funzionari dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.

La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione a tempo determinato per l’attuazione dell’intervento “Interoperabilità – E-Service ANAC” della Misura 1.3.1 “Piattaforma Digitale Nazionale Dati” nell’ambito del PNRR.

Per candidarsi c’è tempo fino al 21 settembre 2023. Vediamo le informazioni sulla selezione pubblica, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per funzionari ANAC dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 23 settembre 2023 esclusivamente per via telematica, collegandosi alo link di questa pagina del portale di reclutamento inPA.

BANDO ANAC PER FUNZIONARI

Gli interessati al concorso per funzionari indetto dall’ANAC sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 408 Kb).

Segnaliamo per completezza informativa che il bando è stato pubblicato sul portale del reclutamento inPA.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Ogni comunicazione inerente al concorso ANAC 2023, compresi il calendario dell’eventuale prova preselettiva, della prova scritta, della prova orale e i relativi esiti, è effettuata attraverso il portale “inPA” e sul sito internet istituzione dell’Autorità.

Le graduatorie finali di merito, per ciascun codice concorso, saranno pubblicate sui predetti portali e sul sito istituzionale dell’Autorità.