Concorso CNR 2023 per 138 posti, collaboratori amministrativi diplomati

È stato indetto il Concorso CNR 2023 per 138 posti nel ruolo di collaboratori amministrativi. La Selezione è rivolta a diplomati.

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche prevede l’inserimento a tempo indeterminato e pieno di complessivi 138 unità di personale da ripartire nelle strutture CNR presenti in varie regioni d’Italia.

Per candidarsi c’è tempo fino al giorno 11 settembre 2023.

Di seguito presentiamo tutte le informazioni utili sui sulle sedi di lavoro, sui requisiti richiesti, sulle modalità di selezione, come candidarsi e mettiamo a disposizione il Bando da scaricare.

Gli interessati a partecipare al concorso CNR per collaboratori amministrativi 2023 sono invitati a scaricare e leggere attentamente il bando è stato pubblicato sul sito internet del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) in questa pagina. Ne viene data notizia anche sul portale inPA in questa pagina.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso CNR 2023 per diplomati deve essere presentata entro il giorno 11 settembre 2023 alle ore 18.00 esclusivamente online, mediante l’applicazione informatica raggiungibile da questa pagina.