Antonio De Poli

Concorso Comune di Catania: 70 assunzioni per laureati

Nuove assunzioni per laureati presso il Comune di Catania, in Sicilia, con il concorso volto ad assumere 70 figure professionali.

In particolare è prevista la formazione di una graduatoria per impiegare 70 laureati – categoria D – posizione economica D1 con contratto a tempo determinato e pieno. La selezione è per soli titoli quindi non sono previste prove d’esame.

Le candidature dovranno pervenire entro il 10 Gennaio 2022.

CONCORSO PER LAUREATI, ASSUNZIONI COMUNE DI CATANIA

Il Comune di Catania ha indetto, dunque, un nuovo concorso per assunzioni a tempo determinato e pieno dei seguenti profili professionali:

REQUISITI GENERALI

I candidati al concorso per laureati finalizzato a nuove assunzioni presso il Comune di Catania devono possedere i requisiti generali di seguito riassunti:

REQUISITI SPECIFICI

Inoltre, sono richiesti i seguenti requisiti specifici in base al profilo professionale per il quale concorrere:


ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI

ISTRUTTORI DIRETTIVI AMMINISTRATIVI


ISTRUTTORI DIRETTIVI CONTABILI

ARCHITETTI


GEOLOGO

 


Si rende noto che il 30% dei posti sarà riservato prioritariamente a favore dei volontari delle Forze Armate.

 

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante la valutazione dei titoli. I titoli valutabili e i relativi punteggi sono riportati nel bando allegato a fine articolo. Non sono previste prove d’esame.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Per partecipare al concorso del Comune di Catania per assunzioni in vari profili professionali occorrerà presentare la domanda entro il 10 Gennaio 2022 esclusivamente per via telematica a questa pagina.

Alla domanda occorrerà allegare la seguente documentazione: