Antonio De Poli

Concorso Comune di Giugliano In Campania per 14 assistenti sociali

Ggroup of young friends at urban scene having fun

Il Comune di Giugliano In Campania (Napoli) ha indetto un concorso per funzionari assistenti sociali, Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione a valere sul Fondo Povertà.

Sono previste 14 assunzioni mediante contratto di lavoro a tempo determinato e pieno per mesi 24.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 23 novembre 2023.

Di seguito vi diamo tutte le informazioni utili su requisiti, selezione, come candidarsi e il bando da scaricare.

REQUISITI

Per essere ammessi al concorso per funzionari assistenti sociali del Comune di Giugliano In Campania è richiesto il possesso dei requisiti che elenchiamo di seguito:

Si precisa che su 4 posti si determina la riserva a favore dei volontari delle Forze Armate e che su 2 posti viene applicata la riserva per gli operatori volontari che hanno concluso senza demerito il servizio civile universale.

SELEZIONE

In presenza di un numero di domande superiore a 100 potrà essere effettuata una preselezione.

La procedura selettiva del concorso per funzionari assistenti sociali del Comune di Giugliano In Campania sarà espletata mediante la valutazione dei titoli e una sola prova d’esame scritta, che avrà ad oggetto le materie sotto riportate:

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

I candidati devono presentare la domanda per accedere al concorso, completa degli allegati richiesti, entro il 23 novembre 2023.

La modalità di presentazione dell’istanza è esclusivamente telematica, tramite il portale inPA, cliccando sull’apposito link in questa pagina.