Antonio De Poli

Concorso Consiglio Superiore Magistratura: 19 Addetti Servizi Generali

Il CSM – Consiglio Superiore della Magistratura ha indetto un concorso per 19 Addetti ai Servizi Generali, Area I del ruolo del Consiglio Superiore della Magistratura.

La selezione è rivolta a diplomati.

Il termine entro il quale candidarsi è fissato al 27 gennaio 2022. Vediamo il bando e tutti i dettagli per partecipare alla selezione.

CONCORSO CONSIGLIO SUPERIORE MAGISTRATURA

IL Consiglio Superiore della Magistratura ha infatti pubblicato un concorso per 19 Addetti ai Servizi Generali, così suddivisi:

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Concorso Consiglio Superiore Magistratura i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

ELEZIONE

Tutti i candidati saranno sottoposti all’iter selettivo che prevede valutazione dei titoli e due prove d’esame, una scritta e una orale.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per addetti servizi generali deve essere inoltrata esclusivamente per via telematica entro il 27 gennaio 2022 consultando il sito internet del Consiglio Superiore della Magistratura alla sezione ‘Concorsi’ per registrarsi.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Per maggiori informazioni sul concorso Consiglio Superiore Magistratura vi invitiamo a leggere attentamente il bando, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 103 del 28-12-2021.