Antonio De Poli

Concorso Forze speciali Esercito 2024 per 55 VFP 4: Bando

È stato indetto il concorso straordinario per le Forze Speciali dell’Esercito 2024 per 55 VFP 4.

La selezione è riservata ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) dell’Esercito in servizio, anche in rafferma annuale, o in congedo per fine ferma, in possesso della qualifica di Operatore Basico per le Operazioni Speciali (OBOS).

Per presentare domanda di ammissione c’è tempo fino al 12 ottobre 2024.

Di seguito spieghiamo in modo chiaro e dettagliato i requisiti richiesti, le informazioni sull’iter selettivo, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile. Inoltre rendiamo disponibile il bando da scaricare.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

Gli interessati al concorso per le Forze Speciali dell’Esercito 2024 devono presentare la domanda di ammissione entro il 12 ottobre 2024.

La domanda va inviata esclusivamente in via telematica, tramite l’apposito Portale dei concorsi online del Ministero della Difesa disponibile in questa pagina.

BANDO CONCORSO FORZE SPECIALI ESERCITO 2024

Per tutti i dettagli sul concorso forze speciali dell’Esercito 2024 vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO pubblicato in questa sezione del sito web del Ministero della Difesa e in questa pagina del portale inPA