

Nuovo concorso indetto dall’INPS (Istituto Nazionale della Previdenza Sociale) per 248 assistenti informatici, rivolto a diplomati.
Le assunzioni sono a tempo indeterminato con sedi di lavoro in tutta Italia.
Prosegue infatti la maxi campagna di reclutamento che l’INPS sta portando avanti sul territorio nazionale, che prevede l’avvio di nuovi concorsi pubblici per coprire migliaia di posti di lavoro.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 28 gennaio 2026.
COME PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso per assistenti INPS deve essere presentata entro il 28 gennaio 2026, esclusivamente in via telematica, attraverso il Portale inPA collegandosi al link presente in questa pagina.
Per completezza informativa segnaliamo che l’avviso di selezione è stato pubblicato in questa sezione del sito web dell’Ente e in questa pagina del portale inPA.

















