Il Ministero dell’istruzione e del merito (MIM) ha indetto un concorso per reclutare assistenti amministrativi per posizioni di comando presso l’Unità di missione per il PNRR.
Si tratta di una procedura selettiva pubblica mediante comparazione per titoli, esperienze professionali e colloquio. Le risorse selezionate saranno assunte per gli anni scolastici 2023-2024, 2024-2025 e 2025-2026.
Per partecipare al concorso per assistenti amministrativi MIM c’è tempo fino al 5 settembre. Ecco il bando, come fare domanda e ogni altra informazione utile sulla selezione.
COME FARE DOMANDA
Le domande di partecipazione al concorso per assistenti amministrativi PNRR presso il Ministero dell’istruzione e del merito devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica, tramite la piattaforma per le istanze online POLIS del MIM, entro le ore 12.00 del 5 settembre 2023.
BANDO
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 288Kb) relativo al concorso Ministero istruzione per assistenti amministrativi PNRR.