Concorso Università di Catania per 43 posti, diplomati

L’Università degli Studi di Catania ha indetto un concorso aperto a diplomati, finalizzato alla copertura di 43 posti di lavoro.

Le risorse così selezionate saranno inquadrate nella Categoria C/C1 dell’Area amministrativa, con contratti a tempo indeterminato.

Gli interessati potranno presentare la domanda di ammissione fino al giorno 8 febbraio 2024.

Vediamo i requisiti richiesti, come si svolge l’iter selettivo, come presentare la domanda di partecipazione, il bando da scaricare e ogni altra informazione utile.

CONCORSO DIPLOMATI UNIVERSITÀ DI CATANIA

E’ dunque indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di 43 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Le posizioni da ricoprire prevedono l’espletamento delle seguenti attività/procedure:

  • istruttoria di pratiche relative a procedimenti e processi amministrativi, ivi compreso il trattamento di documentazione cartacea e digitale;
  • supporto alla predisposizione e gestione di atti / provvedimenti e documenti di natura amministrativa e/o contabile;
  • raccolta ed elaborazione dati e informazioni, anche mediante l’utilizzo di applicativi e database informatici interni ed esterni, predisposizione di report;
  • gestione di flussi documentali e archivi;
  • rapporti con l’utenza interna/esterna.

Per poter effettuare le suddette mansioni sono richieste ai candidati determinate conoscenze, competenze e capacità, elencate in modo dettagliato all’interno del bando.

Tutti gli interessati al concorso per diplomati dell’Università di Catania sono invitati a leggere i bandi pubblicati anche per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.3 del 9 gennaio 2024 e nella versione integrale sul sito web dell’Università di Catania, in questa pagina.