Antonio De Poli

Concorso Vice Ispettori Polizia di Stato 2024 per 177 posti, cybersecurity

È stato indetto il Concorso Vice Ispettori tecnici della Polizia di Stato 2024 finalizzato a coprire 177 posti di lavoro nel settore di impiego sicurezza cibernetica.

La selezione pubblica è rivolta sia a diplomati che a laureati in discipline scientifiche e informatiche.

Si tratta di un’interessante opportunità di impiego pubblico nel campo della cybersecurity. I giovani saranno impegnati nel combattere la criminalità sul campo virtuale, ossia online. Potranno contribuire alla sicurezza cibernetica del Paese in un momento in cui, più che mai, dal web arrivano minacce per i cittadini, le aziende e le istituzioni.

La domanda di ammissione alla selezione può essere inviata fino al 18 marzo 2024. 

Di seguito vi diamo tutte le informazioni utili sul concorso, il bando da scaricare, come presentare la candidatura, i requisiti richiesti e le fasi della procedura selettiva.

BANDO CONCORSO VICE ISPETTORI POLIZIA DI STATO 2024

Gli interessati al concorso Polizia di Stato per Vice Ispettori Tecnici 2024 sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 11 MB).

DOMANDA CONCORSO VICE ISPETTORI POLIZIA DI STATO 2024

La domanda di ammissione al concorso per 177 vice ispettori della Polizia di Stato (ambito sicurezza cibernetica) deve essere inviata e trasmessa entro il 18 marzo 2024 solo mediate la procedura informatica disponibile a questa pagina.