Antonio De Poli

Conferenza Stampa Senato. Nextgozio, il commercio e nuove sfide nell’era digitale. Antonio De Poli

il commercio e le nuove sfide nell’era digitale, è stato il tema al centro di una conferenza stampa – promossa dal Senatore Questore Antonio De Poli – che si svolta oggi nella Sala Caduti di Nassirya, in Senato, in cui è stato presentato “Nextgozio: commercio al dettaglio nell’era digitale. Quale futuro dopo il Covid-19?” il libro scritto da Patrizio Bertin (che è presidente di Confcommercio Veneto) e da Manuel Faè (imprenditore ed esperto di digital marketing).

Un’occasione per porre all’attenzione dell’opinione pubblica le nuove sfide del commercio, soprattutto del piccolo commercio, nell’era digitale.

Sono intervenuti tra gli altri Carlo Sangalli (presidente Confcommercio ), Carlo Sangalli – che per impegni sopraggiunti non ha potuto raggiungerci ma ci ha fatto avere un video-messaggio; Carlo Stagnaro (Direttore ricerche e studi Istituto Bruno Leoni) e naturalmente gli autori del libro, Patrizio Bertin (presidente Confcommercio veneto ) e Manuel Fae (imprenditore ed esperto di digital marketing)