Cinque posti da coaudiutori in prova con profilo informatico: questo l’oggetto del concorso, per titoli ed esami, pubblicato dalla Consob.
Possono presentare domanda i laureati maggiorenni, con votazione minima di 105/110, in ingegneria delle telecomunicazioni, elettronica, informatica, dell’automazione, in possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, dell’idoneità fisica all’impiego, del godimento dei diritti civili, con buona conoscenza della lingua italiana.
Il concorso è articolato in due prove scritte, nella valutazione dei titoli (dottorati di ricerca, master, corsi di specializzazione) ed in una prova orale, che include anche la verifica della conoscenza della lingua inglese. Qualora il numero delle domande sia superiore a 150 la Commissione di esame può decidere di indire una prova preselettiva.
I primi cinque nella graduatoria sono nominati coadiutori in prova per la durata di sei mesi ed assegnati alla sede di Roma. Compiuto il periodo di prova, il dipendente consegue la nomina in ruolo.
Le domande devono essere presentate entro il 21 dicembre 2017.
Consulta il bando sul sito