Contarina SpA, società che si occupa della gestione dei rifiuti nei 50 Comuni aderenti al Consiglio di Bacino Priula, all’interno della provincia di Treviso, cerca quattro profili. E più precisamente:
Addetto Area Recupero Crediti. Requisiti indispensabili sono:
– laurea in giurisprudenza (abilitazione alla professione di avvocato);
– possedere buone conoscenze della normativa in materia di recupero crediti e della normativa della società in house;
– pregressa esperienza in ambito legale -di almeno 5 anni- all’interno di studi legali e/o aziende con mansioni di consulenza, redazione di documenti in ambito civile (in particolar modo in materia di contratti, obbligazioni, diritto commerciale, diritto fallimentare e recupero crediti);
– pregressa esperienza in analoga mansione -di almeno 1 anno- all’interno di realtà che si occupano di servizi pubblici locali;
– buona conoscenza pacchetto Office (richiesto livello intermedio Excel);
– richiesta disponibilità alla presa di servizio a far data dal 7 gennaio 2019.
Addetto attività tecnico-amministrative officina. Requisiti indispensabili sono:
– diploma indirizzo tecnico;
– esperienza pregressa nel ruolo sopra descritto all’interno di officine strutturate;
– buona conoscenza di almeno un software di manutenzioni (ambito officina);
– discrete conoscenze meccaniche/meccatroniche;
– disponibilità alla presa di servizio a far data dal 02 gennaio 2018.
Coordinatore squadre raccolta e servizi operativi. Requisiti indispensabili sono:
– diploma;
– precedente esperienza in ruoli analoghi all’interno di medie/grandi aziende;
– buona conoscenza mezzi e attrezzature raccolta rifiuti;
– utilizzo disinvolto del pc;
– possesso patente “categoria C” e Carta di Qualificazione del Conducente.
Responsabile Patrimonio e SS.GG. Requisiti indispensabili sono:
– laurea in ingegneria;
– avere già rivestito una mansione analoga per un periodo non inferiore a 5 anni in aziende strutturate/enti di medie/grandi dimensioni;
– possedere elevate conoscenze in tema di autorizzazioni edili /amministrative necessarie per la corretta gestione del patrimonio immobiliare nel rispetto della normativa vigente;
– possedere esperienza pregressa nella gestione delle forniture di servizi e lavori per società pubbliche (codice appalti) e/o private (contrattualistica privata);
– ottima conoscenza del pacchetto Office.
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