L’Università è a portata di click. Unipegaso ha inaugurato la sua sede patavina presso Palazzo San Bonifacio in Via del Santo 30, si afferma come la più avanzata web technology in chiave e-Learning. Una piattaforma che annulla le distanze e che propone un’offerta formativa che copre tutte le aree professionali, con 10 corsi di laurea e oltre 200 master.
Ho partecipato al convegno “Industria 4.0 – Innovazione e cyber security” che ha fatto da cornice alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede d’esame dell’Università telematica Pegaso.
Presenti tra gli altri: Andrea Colasio, assessore alla cultura Comune di Padova; Enoch Soranzo, presidente della Provincia di Padova; Renato Franceschelli, prefetto di Padova, Danilo Iervolino, presidente Università telematica Pegaso, Raffaelle Bonanni, docente di diritto del lavoro Universitas Mercatorum.
Sostenere la formazione digitale è importante in modo particolare per dare da una parte la possibilità alle nostre aziende di avere percorsi vicini ai loro bisogni attraverso la rete. Attraverso il web si possono fare dei percorsi precisi rispetto a quelle che sono le realtà e le richieste.
Dall’altra parte un cittadino che lavora o che è lontano può fare un percorso di crescita personale e professionale grazie alle opportunità che l’Università Telematica Pegaso può dare.
VIDEO DEL CONVEGNO E DELL’INAUGURAZIONE DELLA SEDE DELL’UNIVERSITA’ PEGASO DI PADOVA
INTERVISTA AL SENATORE DE POLI
SERVIZIO TELENUOVO
FOTOGALLERY