Supportare le aziende a delineare un modello di riorganizzazione interna: questo l’obiettivo del corso di formazione gratuita “Riorganizzazione aziendale in ottica di continuità”, organizzato da Uniocamere Veneto.
Il corso è rivolto a quattro soci o dipendenti di un’azienda.
Obiettivo del corso è favorire il rinnovamento aziendale attraverso lo scambio di conoscenze fra lavoratori di diverse generazioni.
Il percorso formativo, che si svolgerà nella sede di Unioncamere Veneto a Venezia, durerà complessivamente 40 ore articolate in sei incontri dal 20 luglio al 9 novembre 2017. Il programma tratterà le attività inerenti la promessa e il mantenimento dell’impresa sul mercato, i processi tecnologici d’impresa tangibili ed intangibili, la comunicazione d’impresa come strumento di vendita, il branding, il marketing, la fotografica statistica del mercato veneto, le vendite come risultato delle attività di marketing.
Il percorso prevede ulteriori iniziative gratuite (workshop, seminari, convegni, consulenze, etc.) sulla trasformazione aziendale e lo scambio di conoscenze fra generazioni di lavoratori.
Le domande devono essere presentate entro il 19 luglio 2017.
Consulta il programma sul sito.