Facility Manager, Technical Manager Immobili e Logistica, Responsabile Tecnico Specializzato, Addetto Ufficio Tecnico Gare D’appalto, Junior Officer Sicurezza, sono queste le ultime opportunità di lavoro in Croce Rossa Italiana.
Il nuovo personale verrà inserito presso le sede di Roma.
Per tutte le figure è richiesta la conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel, PowerPoint, Outlook, Word, Photoshop.
Per i primi 4 profili (Facility Manager, Technical Manager Immobili e Logistica, Responsabile Tecnico Specializzato, Addetto Ufficio Tecnico Gare D’appalto) è richiesta una laurea breve o superiore in materie tecniche equiparate ad architettura o ingegneria edile, diploma di geometra
Per il ruolo di Junior Officer Sicurezza occorre essere in possesso di una laurea in Ingegneria civile e ambientale, in Scienze Tecnologie, Architettura o similari. In alternativa, è richiesto un diploma di scuola media superiore a indirizzo tecnico oltre a corsi di formazione specifici post-diploma.
Le domande possono essere presentate entro venerdì 15 e mercoledì 20 settembre 2017.
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