Nel rispetto del decreto legislativo n.5/2010 e dei principi di Croce Rossa, le posizioni aperte in questa sezione sono rivolte a tutti gli interessati secondo il principio delle pari opportunità e della parità di trattamento fra uomini e donne in materia di occupazione e di impiego.
Head of Migration
Croce Rossa Italiana seleziona un/una Head of Migration che curerà lo sviluppo di procedure uniformi di supporto e assistenza delle persone migranti nelle unità territoriali della CRI.
Coordinatore RFL
Croce Rossa Italiana seleziona Coordinatore RFL che si occuperà di organizzare e gestire le risposte emergenziali e l’erogazione di servizi RFL per i migranti in arrivo e in transito, coordinare le attività l’Ufficio Ricerche, RFL e Protezione Nazionale nel trattamento dei casi RFL.
Officer Facility e Logistica
Interfacciandosi con le funzioni connesse, la persona selezionata si occuperà della gestione dei vari progetti immobiliari.
Migration Desk CCM
Il candidato si occuperà di sviluppare programmi e promuovere il capacity building delle Società Nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa membri della Conferenza Mediterranea sul tema della migrazione.
Tresury Junior Officer
Croce Rossa Italiana seleziona un/una Tresury Junior Officer che si occuperà delle operazioni di tesoreria e gestione banche
Officer Facility e Logistica (Geometra)
Croce Rossa Italiana seleziona un/una Officer Facility e Logistica (Geometra) che curerà la gestione tecnica vari progetti immobiliari, rilievo, progettazione, costruzione, conservazione, trasformazione, valutazione e gestione degli immobili
Jr. Officer Sicurezza
Croce Rossa Italiana seleziona un/una Jr. Officer Sicurezza che si occupa della salvaguardia delle persone, del patrimonio mobile e immobile e della valutazione dei rischi.
Hr Administration Assistant
Croce Rossa Italiana seleziona un/una Hr Administration Assistant che opererà a supporto dell’amministrazione del personale in base alle indicazioni del Dipartimento HR.
https://www.cri.it/lavora-con-noi