DesiGenZ, la call di UniCredit per la creazione del customer journey

Unicredit e Eastwest hanno lanciato un concorso – DesiGenZ – per trovare nuove idee per creare un customer journey per i futuri servizi della Banca. Saranno selezionati 30 studenti italiani e stranieri – tra i 20 e 26 anni – iscritti presso università italiane per partecipare il 13 e il 14 novembre, a Milano, per il workshop in cui ci si sfiderà nella progettazione di un customer journey per i servizi di UniCredit. Gli studenti con un team parteciperanno al progetto dove saranno creati un full user journey, vale a dire le fasi dell’interazione tra un cittadino con un servizio di UnCredit. I progetti verranno testati e presentati a una giuria di Top Manager di UniCredit che proclamerà i vincitori. I premi in palio sono:

  • 5.000 euro per i vincitori;
  • 2.500 euro per i secondi classificati;
  • 1.000 euro per i terzi classificati.

Alcuni partecipanti avranno la possibilità di svolgere stage nelle numerose sedi UniCredit. Per maggiori informazioni e per candidarsi consultare il sito.